Friday, Aug 01st

Last update07:25:29 AM GMT

Concorso "Miss Italia nel Mondo 2013". Bando di concorso. Riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero.

Miss Italia nel Mondo 2013. Bando per il concorso e iniziano le  selezioni.

 

 

 

 

Concorso "Miss Italia nel Mondo 2013". Bando di concorso. Riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero. Edizione 2013!

Miss Italia nel Mondo, l’unico concorso di bellezza in tutti i continenti riservato alle ragazze figlie o nipoti di italiani che risiedono all’estero, sta per ripartire con l’edizione 2013. Quest’anno le selezioni si svolgeranno in Australia, Argentina, Brasile, Sud Africa e Stati Uniti. Oltre a Miss Italia nel Mondo verrà eletta anche la più bella straniera residente in Italia.

Lo scorso anno, un’edizione speciale è stata riservata alle candidate straniere residenti in Italia, si si è aggiudicato il titolo la Argentina Aylen Nail Maranges.

Le vincitrici che si imporranno nelle varie Nazioni raggiungeranno a fine agosto le finaliste di Miss Italia nella località che sarà scelta quest’anno per disputarsi il loro titolo. Accanto a Miss Italia nel Mondo verrà eletta anche la più bella straniera residente in Italia.

Il marchio “Miss Italia”, rinomato per i suoi 74 anni di storia dedicata alla bellezza ma anche la cultura e la storia italiana.

Miss Italia nel mondo 2013 bando concorso.

Joomla Templates and Joomla Extensions by ZooTemplate.Com